Studio

Una grafica dell'altro mondo

Studio Ellipse, satellite creativo

che orbita intorno alle vostre idee

Lo studio nasce nel 2007 dal mouse e la tastiera di Roberto Mangoni.
Già al lavoro dagli inizi del nuovo millennio, matura esperienza lavorando in giro per la Toscana per varie imprese e realtà interessantissime nel campo della comunicazione, della progettazione grafica, della computer grafica e del web design.
Lavora in Toscana ma possiede quella scintilla cosmopolita che lo spinge sempre a osservare il mondo della comunicazione a 360° senza pregiudizi, senza mai privarsi del piacere di trovare nuove interessanti tendenze ai quattro angoli del globo.

Osservare con criticità ma senza preconcetti il mondo del design fuori dal nostro territorio è la chiave per anticipare quelle tendenze non ancora giunte a noi. Studio Ellipse osserva con gli occhi di un curioso cosmonauta nuovi mondi lontani per potere portare da noi uno scorcio di quel futuro qui non ancora accaduto.

La nostra missione

rendervi qualcUNO e non uno dei tanti

Creare qualcosa di bello e al contempo funzionale. Qualcosa che si distingua dalla massa. Questa è la priorità: la chiave per rendere i nostri prodotti unici. Così Studio Ellipse diventa supporto e guida per tutte quelle realtà che vogliono emergere e differenziarsi rispetto alla massa.
Vogliamo farvi superare i metodi di gestione tradizionali e indirizzarvi verso un nuovo modo di porsi sul mercato.

La consulenza al cliente, una grande attenzione per la fase di studio e pianificazione del progetto, la realizzazione della comunicazione integrata. Tanti anni di esperienza e una costante e genuina voglia di creare per voi soluzioni sempre nuove e in sintonia con le vostre esigenze.